LA NATURA DEL CILE CONQUISTA I VIAGGIATORI

Milano, 14 novembre 2023 – “Il Cile è un Paese lungo e sottile in cui la natura ha concentrato ogni sua estrema bellezza. E’ un paese che inizia con un deserto e finisce con ghiacciai millenari e stretti che uniscono oceani, una miriade straordinaria di paesaggi che si alternano dal deserto di Atacama sino alla Patagonia. E questa alternanza di paesaggi conquista sempre di più l’interesse dei viaggiatori.”. Afferma Rossana Novati, Product Manager Americhe Kel 12 e Viaggi Levi.

I dati rilevati dal tour operator milanese confermano un incremento di fatturato sulla destinazione del 20% e del 10% dei passeggeri, rispetto al pari periodo dello scorso anno.

Così prorompente e così estrema, meta prediletta dagli amanti della natura e da chi desidera scoprire a fondo la sua cultura, la destinazione registra ottime performance, facendo prevedere per il 2024, un incremento importante di presenza tra i nostri clienti.”. Prosegue Rossana Novati.

Con una ricca programmazione che include ‘viaggi con esperto’, ‘viaggi su misura’, il Cile di Kel 12 e Viaggi Levi, offrono itinerari che consentono di scoprire la grande varietà paesaggistica del Paese, spingendosi in aree lontane dal turismo di massa, proponendo soluzioni che consentono di approfondire la conoscenza del luogo e dei suoi abitanti.

Molti i plus dedicati ai viaggiatori che scelgono di affidarsi al gruppo Kel 12. Tra tutti la navigazione nel fiordo di Ultima Esperanza a Puerto Natales e quella sul lago Grey nel Parco Nazionale delle Torri del Paine con, in aggiunta, il pernottamento proprio all’interno del parco. Per 4 giorni si potranno ammirare i contrasti del Deserto di Atacama e perdersi nella meraviglia cromatica delle case di Valparaiso distribute su oltre 40 colline chiamate Cerros.

E per la partenza di Capodanno si prevede una speciale riduzione di €1.000 a coppia sull’itinerario ‘Deserto di Atacama e Patagonia Cilena’.

Per i lettori: kel12.com