BENVENUTA PRIMAVERA

PASQUA 2024 CON CDS HOTEL

Lecce 18 marzo 2024 – Tra Puglia e Sicilia, tra storia, arte e cultura CDS Hotels ha disegnato alcune proposte di soggiorno per vivere una vacanza di Pasqua indimenticabile.

PASQUA MADE IN ITALY. PER UN VIAGGIO SENSORIALE NELLITALIA AUTENTICA.

Al Grand Hotel Riviera ci si dimentica della fretta quotidiana e ci si lascia trasportare in un viaggio attraverso i sensi, alla scoperta dell’essenza più autentica dell’Italia.

L’orgoglio dell’italianità si riflette in ogni aspetto: melodie, delizie culinarie che solleticano il palato e bellezze senza tempo che incantano lo sguardo.

La proposta di Pasqua “Made in Italy” offre l’opportunità di immergersi nella ricchezza della tradizione italiana attraverso un percorso musicale e gastronomico senza pari, gustando i sapori genuini della cucina, autentici e tradizionali, accompagnati dalle note coinvolgenti di celebri cantautori, veri poeti dell’anima italiana.

E quale occasione migliore per vivere questa esperienza se non durante il ponte pasquale, quando la natura si risveglia e la primavera regala i suoi colori più vividi? 

Per un weekend di totale relax di fronte al meraviglioso mar Ionio Salentino.

Dal 30 marzo al 1° aprile (3 giorni e 2 notti) da 125 euro a persona, al giorno con aperitivo di benvenuto, cene gastronomiche con musica live a seguire, pranzo Pasquale (50,00€) e pranzo di Pasquetta (35,00 €). Per tutta la durata del pacchetto è, inoltre, previsto il Kids Club con attività nel pomeriggio e la possibilità di richiedere il Menu Baby per bambini.

PER CELEBRARE LA PRIMAVERA SULLA RIVIERA DEI TRULLI

CDSHotels Porto Giardino si affaccia sulla bellissima costa di Monopoli, in località Capitolo, immerso in una pineta di 20 ettari, tra basse e frastagliate scogliere e lunghe spiagge di sabbia. Il villaggio mette anche a disposizione il Nello Land che insieme al trattamento All Inclusive ne fa il luogo ideale per una vacanza con tutta la famiglia.

Per Pasqua propone un ricco programma tra attività all’aria aperta, Hippie Party, degustazioni, yoga fitness, risveglio muscolare nella natura, spettacolo di Pasqua ed elegante pranzo di Pasqua.

Dal 30 marzo al 1° aprile (3 giorni e 2 notti) da 110 euro a persona, al giorno con pensione completa e sistemazione in Family room.

IL MEGLIO DELLA PUGLIA A DISPOSIZIONE

A pochi passi dalla Riserva Naturale e Area Marina Protetta di Torre Guaceto, il Riva Marina Resort All Inclusive è immerso in un tipico paesaggio pugliese tra muretti a secco, eleganti e curati giardini e costruzioni tipicamente mediterranee. Il luogo perfetto dove vivere il mare incontaminato, i colori e i sapori della Puglia, il divertimento e la ricca offerta enogastronomica. Qui, per Pasqua, si può vivere un soggiorno di 3 giorni e 2 notti in Pensione Completa Special con tutta la famiglia con pranzo Pasquale, Vintage Party, giochi di Pasquetta, spettacolo a tema, e il divertente “Ciak Si Gira”, un corner tematico dove scattare delle bellissime foto con tutta la famiglia.

Dal 30 marzo al 1° aprile (3 giorni e 2 notti) da 100 euro a persona, al giorno con pensione completa e sistemazione in Comfort e da 125 euro a persona in Suite.

PASQUA IN SICILIA TRA PAESAGGI MOZZAFIATO E IL TOBOGGAN PIÙ ALTO D’EUROPA

Immerso in un parco di 27 ettari, con ulivi, cactus, fichi d’india e una lussureggiante macchia mediterranea il CDSHotels Terrasini Città del Mare, offre un panorama strepitoso sul Golfo di Castellamare. La sua magnifica posizione lo rende inoltre il punto di partenza perfetto per raggiungere facilmente numerosi siti di alto valore storico, naturalistico e culturale.

Per una Pasqua nelle tradizioni più vere di questa ricchissima terra il resort offre un programma con degustazioni di street food siciliano, mercatino siciliano con bancarelle lungo le vie del villaggio, elegante pranzo Pasquale e cena di Pasqua a buffet con delizie di mare. A disposizione degli ospiti inoltre, Mini Club, parco giochi Nello Land e Biberoneria con presenza di personale per assistere le mamme durante i pasti.

Dal 30 marzo al 1° aprile (3 giorni e 2 notti) da 100 euro a persona, al giorno con pensione completa e sistemazione in Comfort vista parco e da 115 euro a persona in Superior vista mare.