CDSHOTELS INAUGURA LA NUOVA STAGIONE SOTTO IL SEGNO DELLA RINASCITA

Milano, 1 aprile 2022 – Inaugura oggi, 1 aprile, la nuova stagione di CDSHotels con l’apertura di Riva Marina Resort e del Grand Hotel Riviera che si aggiungono all’hotel Basiliani, aperto per tutto l’anno. 


Entro la metà di aprile spalancheranno le porte all’estate anche Corte di Nettuno, CDSHotels Terrasini, Pietrablu e Porto Giardino. A seguire, entro inizio giugno, tutte e 5 le altre strutture del gruppo.


“Dopo due anni di pandemia siamo lieti di annunciare un ritorno ad una nuova normalità. Oltre la metà delle nostre strutture saranno aperte entro aprile e chiuderanno tra fine ottobre e inizio novembre. Un segnale che ci fa gioire perché consente a tutto il nostro team e agli staff dei nostri hotel e villaggi il recupero del pieno corso delle attività, garantendo 7 mesi di operatività per quasi tutti i nostri alberghi;”. Dichiara Ada Miraglia, direttore commerciale CDSHotels


“Malgrado la congiuntura internazionale e l’emergenza sanitaria continuino a influire sui trend del nostro comparto crediamo che il 2022 possa rappresentare l’anno della rinascita e i dati ci sostengono. Ad oggi registriamo, infatti, un +47% delle prenotazioni, rispetto al 2021, e un + 14% al pari periodo 2019. Se il 2021 è stato contrassegnato dalle restrizioni ai viaggi dall’estero, a fine marzo il nostro gruppo segna +5% percento delle prenotazioni di clienti stranieri che rappresentano per noi il 12% del totale. La voglia di viaggiare non si spegne e la Puglia e la Sicilia, che custodiscono un patrimonio storico, architettonico e culturale tra i più ricchi della penisola, accompagnati da punti mare comparabili ai paradisi tropicali, continuano ad essere le mete più amate”. Conclude Ada Miraglia.

Per informazioni e prenotazioni https://cdshotels.it/ – info@cdshotels.it – 0832351321