I VIAGGI NELL’ERA DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE:

IL 17 OTTOBRE IL TERZO APPUNTAMENTO IN PARTNERSHIP CON FORBES

L’Hub Gattinoni a Milano ospita il nuovo evento realizzato in occasione dei 40 anni del Gruppo. Si parla di come l’evoluzione tecnologica impatta sulle esperienze e sulle scelte di viaggio dei consumatori.

Milano, 16 ottobre 2023.

È dedicato ai viaggi e all’evoluzione tecnologica il terzo dei quattro eventi organizzati insieme a Forbes dal Gruppo Gattinoni in occasione dei 40 anni del Gruppo. L’appuntamento è per martedì 17 ottobre dalle ore 18.30, presso l’Hub Gattinoni in via Statuto 2 a Milano.

Dopo la creatività e la sostenibilità, il tema scelto per questo terzo appuntamento riguarderà, appunto, i viaggi e la tecnologia. Il titolo dell’incontro è: “I viaggi nell’era dell’Intelligenza Artificiale. L’impatto dell’evoluzione tecnologica sulle esperienze e sulle scelte dei consumatori”.

L’evento, dal taglio istituzionale, vede coinvolti protagonisti del mondo dell’imprenditoria e del Business, insieme a una persona del Gruppo Gattinoni. All’appuntamento di martedì 17 ottobre partecipano Renato Scaffidi, Country Manager Air Europa; Andrea Boscaro, Founder The Vortex; Sergio Testi, General Manager Gruppo Gattinoni; Maria Cristina Ferradini, consigliere delegato Fondazione Amplifon; Gianluca Perrelli, CEO di Buzzoole; Mirella Prandelli, PR & Communication Manager Lefay Resort. Modera Massimiliano Carrà, giornalista di Forbes.

Oltre a Forbes come media partner, gli eventi sono realizzati in collaborazione con Air Europa, Trenitalia Frecciarossa e Nexi.

Partner dell’iniziativa è anche Up2You, la start up greentech che affianca il Gruppo Gattinoni nel percorso di sostenibilità aziendale intrapreso dallo scorso anno per diventare una realtà sostenibile: tutti e 4 gli eventi sono infatti Carbon Neutral e le emissioni di Co2 degli eventi saranno compensate attraverso l’adesione ai progetti green certificati sostenuti dal Gruppo.