“DAL WELLBEING AL BLEISURE”, LA NUOVA TENDENZA DEI VIAGGI PER AFFARI.
TALK A MILANO, NELL’HUB GATTINONI, IL 22 NOVEMBRE.
INTERVENGONO RELATORI DI GRANDI AZIENDE ITALIANE
A CHIUSURA DEL FORMAT IDEATO IN PARTNERSHIP CON FORBES
Ultimo dei quattro appuntamenti organizzati per il 2023 in occasione dei 40 anni dell’azienda. Si parla del nuovo trend dei viaggi d’affari, fra lavoro e piacere, per il benessere delle persone.
Milano, 16 novembre 2023 – Nel corso del 2023 il Gruppo Gattinoni ha voluto celebrare i 40 anni di attività allargando le proprie visioni, inserendosi sempre più in contesti ampi e confrontandosi con il mercato, turistico e non, mettendo al centro i suoi valori.
In quest’ottica ha concretizzato, insieme alla testata Forbes, quattro appuntamenti nella propria sede milanese di Via Statuto, 2, eventi tematici dove il format prevede protagonisti del mondo dell’imprenditoria e del business intervenire apportando le proprie esperienze concrete.
Nelle precedenti serate si è parlato di creatività ed eventi, etica e sostenibilità, tecnologia e viaggi. Il 22 novembre, ultima data del ciclo, si sviscera la tematica del benessere dei dipendenti e dei clienti, come leva che incide nella qualità di ogni genere di processo. Il benessere allargato si estende ai viaggi d’affari, poiché anche nelle fasi quotidiane legate al lavoro devono sussistere condizioni che fanno sentire bene le persone.
“Dal Wellbeing al Bleisure. Il nuovo trend del viaggio d’affari tra lavoro e piacere, per il benessere delle persone” è il titolo dell’evento che sarà animato da molti ospiti. Insieme con Elena Carlino, Head of Sales Gattinoni Business Travel, ci saranno Alessio Carciofi, Docente di Marketing & Digital Wellbeing, Teresa Mallardi, Senior Associate Health & Benefits WTW Willis Italia, Sonia Bazzoni, Head of Sales & Partnership Nexi Group, Sara Schiaffonati, Commercial & Marketing Director B&B Hotels Italia e Andrea Minogini, Responsabile People Care e Servizi al Personale Intesa Sanpaolo. Modera Massimiliano Carrà, giornalista di Forbes.
Gli eventi sono realizzati con Forbes come media partner e in collaborazione con Air Europa, Trenitalia Frecciarossa e Nexi. Partner dell’iniziativa è anche Up2You, la start up greentech che affianca il Gruppo Gattinoni nel percorso di sostenibilità aziendale intrapreso dallo scorso anno per diventare una realtà sostenibile: tutti e 4 gli eventi sono infatti Carbon Neutral e le emissioni di Co2 degli eventi saranno compensate attraverso l’adesione ai progetti green certificati sostenuti dal Gruppo.
Mercoledì 22 novembre, inizio alle ore 18.30. Seguirà aperitivo.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione al link https://shorturl.at/diksH
Per informazioni alla stampa:
Sara Ferdeghini
sara@ferdeghinicomunicazione.it
cell: 335.7488592
Ufficio Stampa Gruppo Gattinoni
Ferdeghini Comunicazione Srl