AIR EUROPA VOLA IN GRECIA CON PIÙ DI 30.000 POSTI

La compagnia aerea fa rotta su Atene e Santorini e opererà quasi 170 voli con la sua flotta 737

I passeggeri potranno partecipare ad aste per ottenere un upgrade in Business Class grazie al nuovo sistema Plusgrade

Milano, 22 giugno 2023 – Per l’estate Air Europa vola in Grecia. Da questa settimana la compagnia spagnola ha attivato le rotte su Atene e Santorini e nei prossimi mesi raggiungerà quasi 170 voli e più di 30.000 posti verso questa destinazione, tra le più amate dalla clientela europea.

Per la prima volta Air Europa si collegherà a Santorini e lo farà con tre frequenze settimanali con partenze dall’aeroporto di Madrid-Barajas il martedì, il giovedì e il sabato. Saranno operati un totale di 72 voli per oltre 13.000 posti.

Il numero di voli operati verso Atene saranno circa un centinaio, superando i 17.000 posti. La rotta avrà quattro frequenze settimanali da Madrid il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica.

In entrambi i casi si utilizzeranno i Boeing 737 che garantiscono maggiore capacità per i voli di medio raggio, un elevato livello di comfort e un viaggio più efficiente. I passeggeri potranno contare su un’ampia gamma di servizi con cui personalizzare la propria esperienza di volo: dalla scelta del menù a bordo all’imbarco prioritario, passando per un’ampia offerta di intrattenimento alla connessione Wi-Fi.

Inoltre, su tutti i voli in Business class è disponibile l’opzione Plusgrade, una delle principali novità di quest’anno introdotte da Air Europa. Grazie a questo sistema gli utenti potranno partecipare a un’asta per ottenere un upgrade in classe business o altri benefit, potendo vivere un’esperienza unica a un prezzo più competitivo.