QUALITY GROUP SI AGGIUDICA L’MHR TOURISM AWARD NELLA CATEGORIA TRAVEL

Torino, 14 dicembre 2023 – Quality Group si aggiudica l’MHR Tourism Award nella categoria Travel.

L’evento, organizzato da Media Hotel Radio – l’unica web radio dedicata al mondo turistico alberghiero – e patrocinato dallAssessorato al Turismo, Moda e Grandi Eventi del Comune di Roma e dallENIT, si è svolto nella prestigiosa cornice della Centrale Montemartini

Oltre duecento gli ospiti in platea tra direttori e proprietari di hotel, general manager di catene e gruppi alberghieri nazionali ed internazionali, tour operator, agenzie di viaggio, compagnie aeree e di navigazione, stampa, celebrities, istituzioni e tutte le principali associazioni di categoria.

A consegnare i premi, simboleggiati da Microfoni d’Argento, erano presenti i titolari di MHR Deborah Garlando e Antonio Nasca che si sono alternati sul palco con l’assessore al Turismo di Roma Alessandro Onorato, Mariano Angelucci, Presidente della Commissione Permanente del Turismo di Roma – che ha collaborato con MHR nella costruzione dell’evento – e Luciano Crea Presidente della Commissione Turismo della Regione Lazio.

A decretare i vincitori è stata nominata una giuria d’eccellenza composta da Palmiro Noschese, Presidente di Giuria, e poi Gabriella Carlucci, Giorgio Palmucci, Joseph Ejarque, Giuseppe De Martino, Onorio Rebecchini, Dante Colitta, Alfonso Iaccarino, Carmen Bizzarri, Antonio Del Piano oltre ai creatori degli MHR AWARDS, Deborah e Paolo Garlando.

A ritirare il premio per Quality Group era presente Marco Peci, direttore commerciale che ha così commentato:“Desidero ringraziare MHR per l’assegnazione di questo premio che accogliamo come un segno di apprezzamento per il lavoro cominciato 25 anni fa quando decidemmo di valorizzare un turismo fortemente orientato alla qualità, dove per qualità intendevamo, ed intendiamo ancora oggi, non solo la costruzione di un prodotto di alto livello artigianale, fatto da appassionati specialisti, ma anche uno sviluppo aziendale e dei processi produttivi al servizio dell’uomo e un rapporto con gli stakeholders orientato alla correttezza, al rispetto fino ad arrivare talvolta alla complicità e condivisione. Oggi, a 25 anni da quell’intuizione possiamo dire di essere orgogliosi di quanto abbiamo costruito e dobbiamo ringraziare il mercato che ci ha riconosciuto in modo crescente questo nostro modo di fare turismo”.

Per i lettori: https://www.qualitygroup.it