LA CUCINA DI MARTÍN BERASATEGUI SBARCA IN ECONOMY 

La compagnia aerea rinnova i suoi menù con i profumi e sapori del pluripremiato chef spagnolo

Milano, 8 giugno 2023 – I piatti di Martín Berasategui, uno degli chef spagnoli più noti a livello internazionale, sono da oggi a disposizione per tutti i passeggeri che viaggiano in Economy Class con Air Europa, sui voli intercontinentali in partenza dall’aeroporto Adolfo Suárez Madrid-Barajas. 

Le proposte di Berasategui, già disponibili nei menù di Business Class della compagnia, per la prima volta nel settore, saranno ora accessibili a tutti i viaggiatori che potranno degustare i piatti del pluripremiato chef che vanta, con i suoi ristoranti, 12 stelle Michelin.

Il menù “De Martín” è una proposta imperdibile per i passeggeri che potranno scegliere di deliziare i palati con una calda crema di zucca o di asparagi, una suprema di pollo con pasta e una torta al mango. Piatti che permetteranno di vivere in volo una vera e propria esperienza culinaria unica e di alta qualità.

Al menù creato dallo chef Berasategui Air Europa aggiunge tre nuovi fuori menù che verranno proposti sui voli transoceanici verso la capitale spagnola. 

Le proposte gastronomiche si fondano su diversi stili di cucina per adattarsi ai gusti dei passeggeri. Il menù “Sapori”, ad esempio, ha come protagonista la pasta, il menù “Balance” include un poke di salmone e, infine, il menù “Energy” propone un hamburger con elementi diversi necessari per personalizzarlo a piacere. Per tutti coloro che sceglieranno il menù fuori carta è previsto anche un secondo servizio a complemento del pasto durante il viaggio.

Air Europa pensa anche ai piccoli viaggiatori: su tutti i voli intercontinentali, ai bambini di età compresa tra 2 e 11 anni, viene assegnato automaticamente e senza previa richiesta un menù appositamente adattato a loro e per rendere il pasto più divertente, sono inclusi diversi giochi e attività.