AIR EUROPA È LA COMPAGNIA AEREA UFFICIALE DEL MADRID PRIDE 2023

Milano, 28 giugno 2023 – Per il quinto anno consecutivo, Air Europa si unisce al Madrid Pride 2023 (MADO), come compagnia aerea ufficiale dell’evento più importante in Spagna a sostegno delle comunità LGBTQI+. 

La compagnia aerea rinnova ancora una volta il suo impegno sintetizzato dal claim “Decidi il tuo destino”, in linea sia con il posizionamento aziendale, che con la sua vocazione a favore della pace, dell’uguaglianza, della diversità, dell’inclusione e della libertà.

Come negli anni precedenti, Air Europa parteciperà attivamente alla manifestazione con un carro personalizzato sabato 1luglio, che percorrerà le strade principali di Madrid. 

Inoltre per tutta la settimana, gli aerei della flotta si illumineranno con i colori della bandiera arcobaleno e attraverso il sistema di diffusione sonora, verrà espresso il posizionamento della compagnia aerea, condividendo l’allineamento con i valori che MADO rappresenta. Infine i profili social di Air Europa si arricchiranno di immagini, contenuti e messaggi legati a questo evento.

Consapevole della necessità di viaggiare verso un mondo più accogliente, Air Europa desidera mantenere questo fermo impegno per identificarsi come una compagnia aerea aperta alla diversità, lontana da stereotipi e barriere predefinite. 

La compagnia per l’occasione rielabora il suo payoff – “Air Europa: decidi tu” – per rimarcare l’impegno nel voler contribuire a mettere fine ai luoghi comuni che stigmatizzano e limitano, per costruire insieme un mondo sempre più libero e diversificato.