IDEE PER VIAGGIARE: PRENOTAZIONI IN COSTANTE CRESCITA

E NUOVE ATTIVITÀ PER SAN VALENTINO

  • Dubai, Maldive e Mauritius trainano la primavera
  • Per l’estate le destinazioni protagoniste sono Stati Uniti e Phuket.

Con l’ampliamento dei corridoi turistici, continua e si rafforza il trend positivo avviato nei mesi scorsi per IDEE PER VIAGGIARE che, già da diverse settimane, registra un crescente aumento delle richieste di preventivi e prenotazioni. 

Per la primavera Dubai e Maldive riconfermano i trend più alti, anche perché l’interesse per l’Expo di Dubai, che termina il 31 marzo, traina la destinazione, Abu Dhabi inclusa. Dubai è sia destinazione specifica per un long weekend sia breve stop sulla tratta per le Maldive, arcipelago che, fino a aprile, ha tassi di prenotazione molto performanti.

I trend per l’estate invece delineano una forte ripresa delle richieste per gli Stati Uniti, come meta in sé o in combinazione con Repubblica Dominicana, Aruba e Hawaii.

Cominciano inoltre ad arrivare numerose richieste per la Polinesia – soprattutto per l’autunno – una delle mete più ambite per i viaggi di nozze, per lungo tempo rimandati.

Commenta Danilo Curzi, CEO di IDEE PER VIAGGIARE: “Ad oggi siamo ai livelli in cui eravamo a ottobre 2021, poco prima dell’ennesima battuta d’arresto, e siamo piuttosto fiduciosi in una primavera-estate con numeri importanti. In questi ultimi giorni sono arrivate anche richieste di preventivi per Giappone e Australia che già a fine febbraio tornerà accessibile a tutti coloro che sono vaccinati.  

Rileviamo un atteggiamento di rinnovata fiducia e voglia di tornare a viaggiare, con picchi di richieste in concomitanza con l’apertura graduale dei corridoi turistici, come è recentemente accaduto per Oman e Phuket”.

Per sostenere questo rinnovato desiderio di riscoprire il mondo, IDEE PER VIAGGIARE propone diverse attività dedicate al cliente finale tra cui, l’ultima in termini di tempo, la promozione di San Valentino (ideeperviaggiare.it/san-valentino), grazia alla quale è possibile ottenere uno sconto

anche molto significativo (si arriva fino a 1.850€ al Barcelò di Aruba o a 1.400€ per una settimana all’Atlantis di Dubai) per viaggiare dal 1 marzo al 31 agosto finalizzando la pratica in agenzia di viaggio nella settimana dal 14 al 18 febbraio.

La riduzione è cumulabile con altre in corso; alcune strutture sono infatti offerte a condizioni speciali anche nella sezione del sito Mare di Inverno www.ideeperviaggiare.it/viaggi/mare-inverno, raggiungendo così sconti particolarmente interessanti.