UMBRIA IN FORMATO E-BIKE

Milano 25 maggio 2022 – Il cicloturismo raccoglie adepti in ogni luogo, non solo appassionati del genere, ma anche viaggiatori impolverati dallo smart working. 


Torre del Nera Albergo diffuso & Spa, nel borgo medievale di Scheggino in Umbria, coglie il trend sport & green, e propone la bellezza del turismo lento nel cuore verde della Valnerina, seguendo il ritmo delle due ruote.


Diversi gli itinerari dedicati alla scoperta di questo scampolo di natura ancora selvatica, disegnati per attraversare colline, borghi e luoghi intrisi da forte spiritualità.


BIKE E RAFTING

Fascino wild per il percorso in e-bike che dal borgo medievale di Scheggino conduce alla scoperta di Serravalle di Norcia, in combinato a un pomeriggio in rafting lungo il fiume Nera. 


Gli ospiti di Torre del Nera Albergo Diffuso & Spa, previa prenotazione dell’escursione, troveranno direttamente in struttura le e-bike, anche speciali per persone con disabilità.


Gli itinerari, accessibili a tutti, non superano complessivamente i 50 chilometri e prevedono la presenza di una guida esperta, attrezzata in caso di piccole riparazioni, mentre per guasti più importanti è previsto l’intervento tempestivo di un’auto di appoggio. 


Un soggiorno sostenibile per vivere a pieno le sfumature del territorio, nel rispetto del protocollo igienico sanitario anti Covid -19: bicicletta e casco vengono sanificate a ogni utilizzo. In omaggio, la borraccia per non dimenticare il valore dell’experience a zero impatto ambientale!


BIKE & RAFTING A TORRE DEL NERA ALBERGO DIFFUSO & SPA PROPONE:
Per soggiorni a giugno:

quote da 730€ in camera comfort per 2 persone, per 3 notti icon trattamento di bed & breakfast

La quota comprende: Tour con guida specializzata Noleggio Bike un giornoCasco Borraccia Escursione avventura RAFTING con guida Trasferimento per ritiro bici per il rientro in hotel Snack bag pranzo al sacco