LA MAGIA DEL NATALE AVVOLGE TORRE DEL NERA ALBERGO DIFFUSO & SPA

Due promozioni dedicate alle famiglie per trascorrere insieme un soggiorno da fiaba

Milano, 30 novembre 2022 – Circondato dalle colline della Valnerina, il borgo medievale di Scheggino si prepara a festeggiare il Natale. Oltre il ponticello di legno che supera il fiume Nera si apre un dedalo di strette vie lastricate che conducono in cima: come nelle fiabe, voltiamo pagina e voilà Torre del Nera Albergo diffuso & Spa risplende nella magica atmosfera di festa.

Le luci, che corrono lungo i vicoli collegando le dimore storiche (16 nel complesso) dell’albergo diffuso, impreziosiscono il borgo: un vero presepe di case abitate e pietra scheggiata si rivela in un colpo d’occhio, con i due alberi di Natale che illuminano davanti la reception e il ristorante, incorniciando una cartolina che sembra giungere ai nostri giorni da un tempo antico. 

Nella torre, corpo centrale dell’albergo diffuso, trovano posto oltre alle 12 camere, il ristorante che attende gli ospiti per la prima colazione e Spa Torre del Nera, un’ampia area di 400 metri quadrati con piscina riscaldata e percorso sensoriale che si snoda attraverso i vapori dei differenti ambienti dalla sauna al bagno turco, fino alla sala del sale Halos, passando per la tisaneria.

Per l’occasione Torre del Nera Albergo diffuso & Spa dedica alle famiglie due promozioni speciali per trascorre insieme il Natale: oltre al pernottamento e una ricca prima colazione, gli ospiti avranno accesso alla Spa e a scelta potranno aggiungere un trattamento, abbandonandosi alle cure del personale per un momento di completo relax.

Le festività di fine anno rappresentano un’occasione speciale da passare insieme alle persone care, magari attorno a una tavola imbandita! Torre del Nera albergo diffuso & Spa saprà consigliarvi uno dei ristoranti presenti nel borgo per il pranzo di Natale e il cenone di Capodanno: ad accompagnare le più classiche portate della tradizione, il tartufo, orgoglio e vanto del territorio, sarà celebrato in ogni portata secondo differenti declinazioni.

Se durante il veglione del 31 dicembre i calici si alzeranno per salutare il 2022, l’appuntamento con i buoni proposti è rimandato al brunch del 1° gennaio, servito presso il ristorante dell’albergo diffuso, fino alle 12.30.

Trascorre le festività natalizie in albergo diffuso sarà un’esperienza indimenticabile, con la possibilità di scegliere l’indipendenza della formula offerta dal soggiorno in una dimora storica, oppure optando per il più tradizionale pernottamento in camera: al loro arrivo, gli ospiti troveranno ad attenderli un gift a tema, per ricordare la magia di una vacanza da favola!

NATALE CON I TUOI

  • quote a partire da 806€ per tre pernottamenti in camera deluxue per 4 adulti dello stesso nucleo famigliare, 
  • quote a partire da 986€ per tre pernottamenti in 1 camera family e 1 camera deluxe, per 4 adulti e 2 bambini dello stesso nucleo famigliare,

Le proposte includono 1 ingresso Spa per ogni adulto e un gift natalizio.

www.torredelnera.it – 

@torredelnera – 

/torredelnera 

#torredelnera #torredelneraexperience