SCALAPAY DEBUTTA ALLA BIT E INCONTRA TRADE E CONSUMATORIPER AGEVOLARE LA RIPARTENZA DEI VIAGGI.

B2C la domenica, con influencer e coordinatori di SiVola

B2B lunedì e martedì dedicato all’incontro con le aziende del travel.

Scalapay, FinTech leader nel Buy Now Pay Later, sceglie Borsa Internazionale del Turismo – Fiera Milano City (10-12 aprile) –  per la sua prima fiera nazionale di settore con l’obiettivo di supportare il settore in questa delicata ripartenza.

La scelta di partecipare alla manifestazione, in un momento così strategico e complesso per il comparto turistico, è duplice: da una parte si vuole portare all’attenzione di nuovi target di consumatori di viaggi una modalità di pagamento più “leggera”, soprattutto in questo contesto nel quale le scelte di spesa per le famiglie sono più complesse; dall’altra l’opportunità di incrementare la conoscenza della formula Scalapay agli operatori del settore che cercano nuove soluzioni per avvicinare una fascia di clientela specifica come i millennials, ma non solo.

Commenta Matteo Ciccalè, Partnership Director Travel di Scalapay: “Siamo felici di questa nostra prima partecipazione a BIT in qualità di espositori e soprattutto di poter parlare sia al consumatore finale, grazie alla collaborazione con SiVola e alcuni dei più noti travel influencer, sia agli operatori del settore. Scalapay è diventata in pochissimi anni l’azienda leader del settore Buy Now Pay Later consentendo al cliente finale di godere dei piccoli piaceri della vita, pagandoli lentamente in 3 rate. I viaggi, è incontestabile, sono uno dei principali desideri delle persone, in particolare per i millennials, che sempre più scelgono di acquistare con questa modalità.

Crediamo fortemente in questo settore e riteniamo di poter essere il partner strategico per la ripartenza degli operatori e per il mercato nella sua graduale ripresa”. 

La manifestazione a Milano riveste particolare interesse per la capacità di attrarre consumer e trade. Così i giovani talenti di Scalapay hanno declinato due diverse modalità di presenza, nello stand B134 del Padiglione 4 da domenica 10 a martedì 11 aprile.

Domenica 10 aprile appuntamento con il pubblico: i visitatori troveranno un programma coinvolgente grazie alla partecipazione di noti influencer di viaggio, tra cui Mondo Aeroporto e Human Safari, sotto l’egida del tour operator SiVola, che realizza viaggi di gruppo accompagnati dagli stessi influencer.

Nello stand saranno presenti i coordinatori e fondatori: Carlo Laurora (ITALIAN? YES!), Daniel Mazza (MONDOAEROPORTO), Jessica Barbier (nickname CHEVIAGGICHETIFAI), Francesco Tancredi (WHOISCECCIO), Pietro Civera, Alice Mazza, Armando Denozza e Alen D’Angelo a cui si aggiungeranno, in 3 momenti della giornata, collegamenti da remoto di Nicolò Balini (HUMANSAFARI), Claudio Pelizzeni (TRIPTHERAPY) e Stefano Cantarini.

I visitatori dello stand avranno la possibilità di interagire, grazie a monitor e cuffie wireless, con i racconti degli influencer preferiti, che si trovano in luoghi fantastici del pianeta; potranno fare domande e lasciarsi ispirare per un prossimo sogno da realizzare.

Domenica sarà anche l’ultimo giorno utile per partecipare al concorso indetto da Scalapay. Acquistando un viaggio sul sito www.sivola.it, le persone avranno diritto al sorteggio di 5 gift card del valore di 500 euro ciascuna, da utilizzare in futuro sullo stesso sito. Naturalmente tutti i viaggi di SiVola sono pagabili con Scalapay in 3 rate senza interessi.

Nelle due giornate dedicate al trade (11 e 12 aprile) l’obiettivo è far conoscere agli operatori del settore tutte le opportunità della formula BNPL offerte da Scalapay. Sia come modalità di pagamento per portare i clienti ad acquistare servizi aggiuntivi e quindi aumentare lo scontrino medio, sia per raggiungere un bacino di utenza sempre più ampio e che sempre più si affida per gli acquisti a questa formula di pagamento.

Per informazioni alla stampa:

Sara Ferdeghini – sara@ferdeghinicomunicazione.it – cell: 335.7488592

Francesca Motta – motta@ferdeghinicomunicazione.it – cell: 344.0965871

Ferdeghini Comunicazione Srl

About Scalapay

Leader del mercato Buy Now Pay Later, Scalapay è una FinTech che ha trasformato il mondo dei pagamenti online e in-store permettendo agli acquirenti di ricevere i prodotti/servizi immediatamente, pagandoli in tre soluzioni, senza interessi. Già operativa in Italia e in Europa e utilizzata da centinaia di migliaia di clienti, la FinTech ha incontrato il favore di oltre 3.000 brand, vantando una forte presenza online e in-store con più di 5.000 negozi fisici.