#ATUTTELEDONNE

Scalapay sostiene D.i.Re – Donne in Rete contro la violenza

Dal 7 al 13 marzo gli acquisti fatti con i brand partner attraverso Scalapay

finanziano l’associazione che difende concretamente le donne.

La donazione sarà interamente a carico di Scalapay.

Milano, 2 marzo 2022 – Manca poco alla Giornata internazionale della donna e la ricorrenza può rivelarsi utile oltre che celebrativa. Le mimose sono stupende e si ricevono sempre volentieri, ma ci possono essere altri modi di tributare alle donne un pensiero speciale.

Scalapay ha pensato di amalgamare la leggerezza e la piacevolezza dello shopping con un gesto molto concreto: sostenere economicamente l’associazione D.i.Re – Donne in Rete contro la violenza.

L’Associazione consiste in 82 organizzazioni, 109 centri anti violenza e 157 case rifugio; 3.000 attiviste ascoltano 20.000 donne l’anno.

Con l’operazione #ATUTTELEDONNE Scalapay dona a D.i.Re – Donne in Rete contro la violenza 5 euro per ogni acquisto che avviene nell’arco di un’intera settimana: dal 7 al 13 marzo.

I brand che a oggi hanno aderito spaziano dal settore travel – Girls in Italy – a quello beauty, con We Makeup, Hair Gallery, La Sciampista, Bath & Body Works, Salimbeni Profumi, ai gioielli, con Bliss e Rue des Milles. Nel campo abbigliamento e accessori troviamo Victoria ‘s Secret, Freddy, Tiziana Fausti, La Ragazza dello Sputnik, MVP Wardrobe, Café Noir e nell’oggettistica Dmail.

Dal 7 al 13 marzo, per ogni acquisto finalizzato con Scalapay con i brand partner dedicati all’universo femminile online e in-store, Scalapay devolverà 5 € (fino ad un massimo di 15.000 €) a D.i.Re – Donne in Rete contro la violenza.

La donazione sarà interamente a carico di Scalapay.

Per i lettori:

www.direcontrolaviolenza.it

www.scalapay.com