UN NUOVO TRAGUARDO DI SUCCESSO:

MANGIA’S OTTIENE LA CERTIFICAZIONE GREAT PLACE TO WORK ITALIA

Palermo, 2 febbraio 2024  Mangia’s, il brand con 13 resort di proprietà gestiti direttamente, che nel 2023 ha celebrato i 50 anni di attività aprendo tre nuove strutture a 5 stelle in Sardegna e in Sicilia, ha ottenuto la certificazione di Great Place to Work Italia.

Great Place to Work Italia

La certificazione Great Place to Work Italia consente a ogni organizzazione sopra i 10 collaboratori di essere riconosciuta dal mondo come un posto di lavoro di qualità, attento al proprio personale e di venire identificati come aziende di primo piano nel mercato del lavoro, aumentando livelli di motivazione e orgoglio.

Punti cardine sono l’analisi delle opinioni dei dipendenti, la certificazione delle aziende che dimostrano di essere un ambiente di lavoro di qualità, il riconoscimento tra di esse, ogni anno, di quelle che hanno ottenuto i risultati migliori e l’inclusione nelle Classifiche Best Workplaces delle migliori aziende per cui lavorare, il supporto per lo sviluppo e la crescita di business delle aziende con una consulenza mirata

“Ora Mangia’s è un’azienda certificata “Great Place to Work Italia” e siamo davvero felici e orgogliosi di questo traguardo. La certificazione ci riconosce come un posto di lavoro di qualità, con un forte team di leader e una cultura aziendale positiva, che da 50 anni valorizza i propri collaboratori.” Ha commentato Marcello Mangia, Presidente & CEO di Mangia’s.

Il modello Great Place to Work®

Il modello metodologico utilizzato da Great Place to Work® è universale e consolidato da oltre 40 anni di ricerche sulle aziende in tutto il mondo. Gli ambienti di lavoro eccellenti sono frutto delle relazioni quotidiane vissute dalle persone in azienda, la fiducia è il fattore chiave comune a queste relazioni.

La Persona al centro

Un Great Place to Work è un ambiente in cui i collaboratori credono nelle persone per cui lavorano, sono orgogliosi di quello che fanno, e stanno bene con i colleghi.

La fiducia è il fattore chiave e si lavora per rafforzare le relazioni quotidiane.

Le 5 dimensioni del Modello™

La visione sulle potenzialità di un’azienda è concreta e si basa su 5 punti cardine:

Credibiltà, Rispetto, Equità, Orgoglio e Coesione

Per informazioni: https://mangias.com/

Per informazioni alla stampa: 

Ferdeghini Comunicazione Srl

Veronica Cappennani cappennani@ferdeghinicomunicazione.it, cell: 333.8896148

Sara Ferdeghini sara@ferdeghinicomunicazione.it, cell: 335.7488592

Camilla Maderna maderna@ferdeghinicomunicazione.it, cell: 3484792390