NEW YORK IS CALLING

Esperienze multisensoriali per dare inizio alle festività di fine anno

Milano 20 ottobre 2022 – New York è da sempre la meta prediletta per la celebrazione delle festività di fine anno. Il suo fascino è intramontabile e raggiunge il suo massimo splendore quando si veste a festa con luci colorate che adornano impotenti alberi, gli addobbi rivestono le piazze e vetrine e dolci melodie si diffondono in tutta la città.

Una città che si lascia scoprire concedendosi semplicemente del tempo per passeggiare nei suoi parchi e tra le sue strade costellate da boutique e negozi coloratissimi, senza perdere le nuove attrazioni che negli ultimi anni hanno impreziosito ancor di più la città quali il SUMMIT One Vanderbilt l’edificio più alto di Midtown dove vivere esperienze multi sensoriali e ammirar opere artistiche.

Gattinoni Travel consiglia di scoprire New York partendo proprio dal 91° piano del SUMMIT dove si trova la prima sezione , “Air“, una grande camera multisensoriale e un gioco di specchi che dal pavimento raggiungono il soffitto e vetrate dalle quali si potrà ammirare tutta la città

Da non perdere la sosta agli sky box “Levitation” che permettono di rimanere sospesi su lastre di vetro a 325 metri sopra Madison Avenue. 

Dopo un passaggio nella stanza “Affinity” riempita da palloncini argentati che fluttuano nell’aria si potrà salire sugli ascensori di vetro “Ascent  raggiungendo l’ultimo piano dove a 324 metri di altezza si potrà degustare un drink godendo di una vista meravigliosa su Midtown Manhattan. 

GATTINONI TRAVEL PROPONE: NEW YORK IS CALLING

per la partenza del 7 dicembre, quote a partire da 3.355€ per due persone, per 3 notti di soggiorno in hotel 4 stelle, Hyatt Centric Midtown 5th Avenue con trattamento di pernottamento e prima colazione.

La quota include voli United da Malpensa, assicurazione di viaggio e l’ingresso diurno al Summit One Vanderbilt

per la partenza del 7 dicembre, quote a partire da 4.033€ per due persone, per 4 notti di soggiorno in hotel 4 stelle, Hyatt Centric Midtown 5th Avenue con trattamento di pernottamento e prima colazione.

La quota include voli United da Malpensa, assicurazione di viaggio e l’ingresso diurno al Summit One Vanderbilt

Informazioni per i lettori https://booking.gattinonitravel.it/idea/3421046/new-york-is-calling?token=&submit=true