LA PRIMAVERA A NEW YORK HA UN SAPORE TROPICALE

Un’isola tropicale dove potersi rilassare e coccolare immersi in un’atmosfera caraibica, nel cuore di Time Square.

Il Margaritaville Resort Time Square è un viaggio nello spazio che, dal cuore di Manhattan, catapulta in un attimo alle atmosfere caraibiche, dove poter vivere distesi bordo piscina del rooftop, deliziandosi il palato con i sapori tropicali di un signature cocktail margarita e degustando deliziose tartare di tonno e gamberi in uno dei 5 ristoranti a disposizione.

Best New Hotel del 2021, secondo la classifica di USA Today, e miglior hotel di Trip Advisor, il Margaritaville è la scelta proposta da Gattinoni Travel Experience per scoprire New York in modo insolito, soggiornando in un’oasi, nel cuore della città.

L’hotel sorge infatti a due passi dai teatri di Broadway e dalle più importanti attrazioni turistiche quali Il MoMa, Central Park, Empire State e Chrysler Building, Le Nazioni Unite e anche dalle ultimissime architetture che hanno impreziosito il volto della metropoli quali i due osservatori sospesi a mezz’aria del Summit One Vanderbilt e di Edge.

Gattinoni Travel Experience propone:

quote a partire da 1.550€ a persona, per le partenze del 14 e 21 aprile, per 6 giorni/4 notti di soggiorno presso il Margaritaville Resort Time Square, con trattamento di pernottamento e american breakfast, ingresso a Summit One Vanderbilt e di Edge. La quota include voli di linea in classe economica, tasse aeroportuali, sistemazione in camera doppia, assicurazione medico -bagaglio e interruzione viaggio plus.

Informazioni per i lettori: www.gattinonimondodivacanze.it

Per informazioni alla stampa: 

Veronica C. Cappennani –  cappennani@ferdeghinicomunicazione.it – cell. 333-8896148

Sara Ferdeghini – sara@ferdeghinicomunicazione.it – cell: 335.7488592

Ufficio Stampa Gattinoni Mondo di Vacanze – Ferdeghini Comunicazione Srl – www.ferdeghinicomunicazione.it