3 GIORNI PER VIAGGIARE COL SORRISO:

IL BLACK FRIDAY DI GATTINONI È ONLINE

Si può partire entro la fine del 2023. Si prenota dal 24 al 26 novembre per aggiudicarsi i vantaggi.

Milano, 21 novembre 2022. 3 giorni per prenotare, 13 mesi per partire.

Basta mettersi al computer, desiderare, immaginare. E scegliere. Dal 24 al 26 novembre sul sito gattinonitravel.it è attivo il promocode BLACKFRIDAY22.

La dinamica è semplicissima: la promozione vale su tutta la programmazione Gattinoni, con la sola eccezione dell’acquisto di biglietteria aerea svincolata da altri servizi.

Viene applicato automaticamente uno sconto pari al 5%, per un valore massimo di 100 euro.

Si può viaggiare fino al 31 dicembre 2023 verso una miriade di destinazioni.

Un paio di proposte come esempio per chi ama le città e per chi predilige la neve.

MAROCCO – Capodanno a Marrakech  

Farsi gli auguri per il nuovo anno che arriva è certamente suggestivo se avviene tra i grandi palmeti e i vasti giardini che contrastano con il rosso dominante delle mura e delle case di Marrakech, una delle più belle città d’arte e di cultura del mondo islamico. Il suo cuore pulsante, la grande piazza Jemaa El Fna animata dal mercato, il labirinto di souq e le numerose moschee, sono le tante altre attrazioni che si possono fare in città. E con i PLUS offerti da Gattinoni si può anche sperimentare un giro in cammello nel deserto con cena e spettacolo.

ALTO ADIGE – Falkensteiner Hotel Kronplatz

Cinque stelle ispirate al paesaggio delle Dolomiti e alla creatività di Matteo Thun. A Brunico, a valle della cabinovia che conduce a 199 km di piste di Plan de Corones, l’hotel mette a disposizione 97 camere e suite estremamente luminose, una cucina salutare e al contempo gourmet, la piscina sul rooftop con area relax panoramica, la parete da arrampicata interna, il servizio concierge che organizza esperienze e attività su misura. La catena Falkensteiner spicca per le Acquapura Spa, centri benessere di grandi dimensioni, con rituali di alta qualità.

Per maggiori proposte di viaggio www.gattinonitravel.it.