NEW YORK COME VUOI TU

IN FAMIGLIA, IN COPPIA O CON GLI AMICI

Milano 17 novembre 2022 – Meta tra le più amate per trascorrere le festività di fine anno, New York vestita di luci, colori e addobbi, si offre ai visitatori con innumerevoli occasioni di scoperta, tra le più classiche o inusuali, capaci di soddisfare ogni tipologia di clientela.Gastaldi Holidays 

ne ha selezionate alcune tra le più amate e richieste dalla clientela: il regalo ideale da farsi o da fare, per il prossimo Natale e Capodanno 

CHRISTMAS LIGHTS

Lontano dai grattacieli di Midtown, un emozionante tour notturno attraverso le aree di Brooklyn, Bay Ridge e Dyker Heights per lasciarsi incantare dall’incredibile quantità di luci e decorazioni natalizie che ogni anno colorano case e strade: Una vera e propria competizione che impegna i residenti nel cercare di incantare con atmosfere magiche, bimbi e adulti di tutte le età. 

SUMMIT – ONE VANDERBILT 

E’ l’ultima delle attrazioni della città che ha scalato i vertici degli osservatori mozzafiato con vista sul cuore Manhattan. One Vanderbilt ha un grande spazio di intrattenimento che si estende su 4 livelli e due punti panoramici in vetro trasparente che regalano una prospettiva unica e ideali per una dichiarazione d’amore. Simbolo della modernizzazione di Manhattan, un enorme ambiente vetrato, interamente ricoperto di specchi, che permette una visione travolgente sulla città. 

GOSSIP GIRL TOUR

Un itinerario per divertirsi a rivivere le atmosfere di Gossip Girl, una delle serie cult più amate. In attesa di vedere il reboot della seconda stagione che arriverà a breve in Italia, i più curiosi potranno scoprire dove sono state girate alcune delle scene più emozionanti, ricalcando i passi dei protagonisti della serie originale – Serena, Blair, Nate e Chuck  – Partendo dalla Grand Central Terminal dove Serena torna inaspettatamente nel primo episodio, si prosegue tra le boutique dove Blair faceva shopping fino ad arrivare all’Empire Hotel di Chuck Bass. Una vera e propria immersione nell’Upper East Side, uno dei quartieri più inn della città.

CAPODANNO A NEW YORK – da 1.775€ per persona in camera doppia

La quota per persona comprende:

  • 4 notti all’hotel SpringHill Suites Midtown Park Avenue con prima colazione
  • Trasferimento da e per l’aeroporto con assistenza e guida parlante italiano
  • Visita della città di 4 ore

 

Link sito https://www.gastaldiholidays.it/viaggi/capodanno-new-york/