L’ALTRA SARDEGNA  

Is Arenas Resort, cinque stelle e tanto fascino 

Milano, 15 febbraio 2023 – “Vento in faccia, alzo le braccia. Pronto a ricevere il sole! Anima in pace quando tutto tace. È la libertà che mi vuole!”

La musica suona, le note scivolano lontano dallo spartito che incornicia la Sardegna patinata, per tracciare una nuova rotta. Le correnti d’aria spettinano la costa ovest dell’Isola e dune bianche fluttuano lungo cinque chilometri di spiaggia davanti all’Is Arenas Resort. 

A 27 chilometri da Oristano, un paesaggio da favola avvolge la new entry a cinque stelle del gruppo alberghiero Baja Hotels. Gli ospiti saranno accolti nella riserva naturale che circonda il resort, tra fenicotteri rosa e uno scampolo di macchia delle più affascinanti del Mediterraneo.

L’antica città di Cornus e la vicina area archeologia con 18 nuraghi e due torri costiere sono il canto ammaliatore per i viaggiatori che non cercano solo il mare in vacanza.

Is Arenas Resort è la destinazione del prossimo viaggio consigliata a una clientela esigente, attenta alla qualità del servizio e desiderosa di trascorrere una vacanza all’insegna del relax immersi nella natura. 

Per gli appassionati del green, adiacente al resort, vi è l’omonimo campo da golf a 18 buche, dove sfidarsi a colpi di swing e raggiungere direttamente la spiaggia.

La struttura si compone di 136 camere (4 differenti tipologie), un ristorante nel corpo centrale, un beach restaurant, tre bar e un’area benessere con palestra. 

Per informazioni e prenotazioni:

www.bajahotels.it

www.gastaldiholidays.it